ForumCommunity

Richiesta di adesione

« Older   Newer »
  Share  
Giulio Antonio Negro
view post Posted on 18/2/2018, 09:13




Mi presento. Sono re Giulio I del Regno di Mia. Questo microstato, fondato da me l'anno scorso, comprende un vasto territorio al centro della Groenlandia e vari piccoli territori nella penisola Italiana. Al momento ha 8 cittadini ed altre varie persone che per scelta o per motivi burocratici sono fedeli al Regno di Mia ma non hanno ancora ottenuto la cittadinanza. Anche i cani, oltre agli umani, possono essere cittadini del Regno. Il governo è una monarchia parlamentare. Il parlamento è formato da 3 membri e ha il compito di modificare le leggi. Io sono uno dei membri del parlamento, perché, come tutti, il re può candidarsi a farne parte. Il 3 Marzo 2018 si svolgerà la Proclamazione dell'Impero, a seguito di alcune importanti conquiste. Poiché questo Regno ha pressoché raggiunto la sovranità nei territori annessi, chiedo, in nome del re, del parlamento e del popolo, che il Regno di Mia entri a far parte dell'Unione delle Micronazioni Italofone. Il mio sito web è "https://regnodimia.webnode.it".
 
Top
view post Posted on 23/6/2018, 16:39
Avatar

Senior Member

Group:
Cittadino di Rep. Dem. Vitla
Posts:
10,360

Status:


L'UMI non esiste più.
 
Top
1 replies since 18/2/2018, 09:13   48 views
  Share