ForumCommunity

RICHIESTA DI ADESIONE ALL'UMI

« Older   Newer »
  Share  
daniele barison
view post Posted on 22/3/2010, 17:39




cari amici in nome della nazione forum res publica, che simula la vita politica della repubblica italiana, chiede a nome del sottoscritto presidente della repubblica l'adesione all'UMI.

questi sono i dati del nostro forum:

NOME: res publica forum
FUNZIONE GENERALE:simula la vita politica della repubblica italiana
DATA DI FONDAZIONE: 16 GIUGNO 2009
FORMA DI GOVERNO: repubblica parlamentare
NUMERO DI CITTADINI: (censiti il giorno 20 marzo 2009) 27 cittadini
NUMERO DI FORMAZIONI POLITICHE: 7 partiti politici (an, pdl, lega nord, udc, pd, idv, rifondazione comunista)
ISTITUZIONI E ORGANIZZAZIONI: presidente della repubblica, governo, parlamento (camera, senato), corte costituzionale di giustizia, stampa, tv e partiti.
OSSERVAZIONI: pensiamo che entrare a conoscere altre nazioni virtuali significa crescere, svilupparsi con culture diverse e formazioni politiche diverse, chiediamo di intrare a far parte di questa unione, in quanto anche noi abbiamo un sentimento nazionale e politico da confrontare con le altre nazioni, che consideriamo prova di grande diplomazia e informazione.

daniele barison
PRESIDENTE DI RES PUBLICA FORUM

 
Top
.•°*•.Francesca.•°*•.
view post Posted on 22/3/2010, 18:50




mi dispiace ma non potete entrare nell ' UMI
 
Top
daniele barison
view post Posted on 22/3/2010, 20:24




per quale motivo? spiegatemi perchè? datemi motivazioni?
 
Top
.•°*•.Francesca.•°*•.
view post Posted on 22/3/2010, 21:33




il vostro è un gioco di ruolo che simula la vita politica della repubblica italiana,
una micronazione invece è un'entità creatada un piccolo numero di persone, che pretende di essere considerata come nazione o stato indipendente, tuttavia non vengono riconosciute dai governi e dalle organizzazioni internazionali
 
Top
daniele barison
view post Posted on 23/3/2010, 01:34




potremmo parlarne e discuterne, la nostra è anche una micronazione virtuale che simula la vita reale, siamo comunque un piccolo numero di utenti, vi chiedo di prendere maggiormente in considerazione tale proposta, noi siamo disponibili a riconoscere tutte le nazioni presenti in questa unione, vi chiediamo solo di riflettere, potrebbe essere una nuova esperienza per le parti.

grazie

 
Top
.•°*•.Francesca.•°*•.
view post Posted on 23/3/2010, 11:05




i giochi di ruolo e le simulazioni politiche, si definiscono scorrettamente micronazioni
solo le entità che hanno come obbiettivo il riconoscimento internazionale sono micronazioni
 
Top
daniele barison
view post Posted on 23/3/2010, 13:58




ok ho capito,niente allora mi dispiace di non parteciparvi come nazione, grazie lo stasso forse in futuro potrò valutare la possibilità di iscrivermi ad una micronazione. grazie a presto
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 3/2/2011, 19:54




QUOTE (daniele barison @ 23/3/2010, 13:58) 
ok ho capito,niente allora mi dispiace di non parteciparvi come nazione, grazie lo stasso forse in futuro potrò valutare la possibilità di iscrivermi ad una micronazione. grazie a presto

L'invito è quello di chiedere cittadinanza in Promolands. Puoi valutare liberamente ma consiglio di leggere prima le FAQ.
 
Top
silvercloud87
view post Posted on 5/2/2011, 13:22




Nichol fai propaganda sul forum dell'Umi?
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 7/2/2011, 06:38




CITAZIONE (silvercloud87 @ 5/2/2011, 13:22) 
Nichol fai propaganda sul forum dell'Umi?

hai ragione silver, chiedo venia.....ma per me è quasi una cosa spontanea.....dimentico che qui è l'UMI dove rappresento Promolands! Eviterò di ripetermi.
 
Top
9 replies since 22/3/2010, 17:39   136 views
  Share