ForumCommunity

Bandiera dell'UMI

« Older   Newer »
  Share  
_Il Cacciatore_
view post Posted on 3/2/2010, 00:47




Se non erro ai tempi della decisione della Bandiera mi pare che alla fine si sia deciso che ad ogni membro che entrerà in UMI esso sarà rappresentato da una stella nella Bandiera. Frutto della mia immaginazione o qualcosa di reale e concreto?
 
Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 29/5/2010, 05:45




A parte la stella in + o in -, non e' il caso di pensare ad una nuova bandiera? A me proprio non piace.
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 03:43

Romano

Group:
Cittadino di Res Publica SPQR
Posts:
16,829
Location:
Nova Roma

Status:


si mi pare di si
 
Web  Top
Nichol Le Bennerg
view post Posted on 30/1/2011, 17:35




QUOTE (Caio Giulio Aquila @ 14/1/2011, 03:43) 
si mi pare di si

quindi? proposte grafiche?
 
Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 12/6/2011, 06:24




CITAZIONE (Nichol Le Bennerg @ 30/1/2011, 18:35) 
quindi? proposte grafiche?

quando postavi questi post, nichol t'eri illusa che l'umi potesse ancora interessare.......oggi anzi che rinnovare la bandiera si dovrebbe pensare a cacciare via quelle micronazioni non attive....come avviene in altre realtà internazionali
della serie : partecipi? allora hai diritto a restare. non partecipi? allora hai il dovere di farti da parte oppure gli altri hanno il diritto a cacciarti via
Promolands che rappresento qui, non è scoraggiata ad andar avanti da sola ma chiede correttezza : chi vuole ancora far parte dell'umi lo dicesse chiaramente. altrimenti la micronazione deve essere cacciata via e riammessa solo dopo un periodo di tempo non inferiore a 6 mesi. e non si dica che un delegato non è sufficiente o che non riporta il pensiero della micronazione che rappresenta. ma chi l'ha delegato all'umi se non proprio i cittadini stessi? ecco proprio come la penso.....un pò di coraggio cisalpina...andiamo avanti....da soli!
 
Top
4 replies since 3/2/2010, 00:47   106 views
  Share