ForumCommunity

Delegazione della RDV in rispsota all'invito

« Older   Newer »
  Share  
Repubblica dell'Ossola
view post Posted on 1/7/2009, 12:35 by: Repubblica dell'Ossola
Avatar

Senior Member

Group:
Cittadino di Rep. Dem. Vitla
Posts:
10,360

Status:


CITAZIONE (Caio Giulio Aquila @ 30/6/2009, 23:56)
CITAZIONE (FGB @ 30/6/2009, 12:32)
Ho io un'altra domanda espressa da un cittadino Vetlano e che condivido:

CITAZIONE
Se non si tratta di un cambiamento di opinioni sul nostro caso, è evidente che allora riteniate ancora validi i motivi con i quali avete votato per non ammetterci. Di conseguenza, l'invito è stato inoltrato a noi semplicemente perchè così è stato fatto con altre micronazioni?

E successivamente anche la domanda per andare al cuore del discorso: cosa c'è come posta in gioco? cosa ci si offre, cosa ci si chiede?

Poteva porla qui la domanda.

La composizione del consiglio è modificata. Come quando un parlamento, cambia il suo indirizzo generale, così, cambiando un consiglio, nel caso nostro, il CMI è cambiato il suo di indirizzo conseguentemente alla sua composizione, come giusto che sia in una organizzazione democratica.

Poniamola così la questione:
l'UMI attualmente è composto da Vitla, Cisalpina, SPQR, Promolands, se non erro (La RPS è ancora in sospeso per la questione nuova votazione al loro interno mi sembra). I delegati dipendono dal numero di cittadini di ciascuna micronazione. In pratica si vuol sapere, fatta eccezione per Promolands che è entrata da poco: il cambiamento di pensiero nei confronti di RDV è da parte anche di Vitla e Cisalpina o è dovuto solo al fatto che SPQR ha la maggioranza di rappresentanti?
 
Top
31 replies since 27/6/2009, 16:28   302 views
  Share