ForumCommunity

Summit Intermicronazionale

« Older   Newer »
  Share  
_Il Cacciatore_
view post Posted on 13/5/2009, 19:00




La Repubblica Popolare Sovietica ha invitato Res Publica SPQR Repubblica Romana (memnro UMI) e la Repubblica Democratica di Vilta per una summit intermicronazionale, l'UMI può aprire le suo porte o esso deve essere un organo che le porte le chiude invece che essere l'Unione della Micronazioni?
 
Top
Sakiemi
view post Posted on 13/5/2009, 20:31




Sottoscrivo quanto detto dal Cacciatore.
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 21:36

Romano

Group:
Cittadino di Res Publica SPQR
Posts:
16,829
Location:
Nova Roma

Status:


Non dovrei farlo, ma la proposta è più che ragionevole.
 
Web  Top
il sardovenezuelano sovietico
view post Posted on 13/5/2009, 21:53




ho invitato anche la repubblica di vitla, cmq io penso che si debba porre fine a questa chiusura
 
Top
silvercloud87
view post Posted on 13/5/2009, 22:45




Se può essere utile a risolvere dei problemi, facciamo questo summit nel forum dell'Umi.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 14/5/2009, 09:59




adesso che sia l'UMI a rispondere, noi abbiamo posto la questione....spero che non ci sia un tempo di lunghe attese.

Cmq l'invito è ristretto alle seguenti parti e vi riporto i topic :

Link 1

Link 2

Di Repubblica Cisalpina non se ne parla, non voglio intromettermi alle attività della Repubblica Popolare Sovietica, ma credo che il Summit sia ristretto a Repubblica di Vitla, Repubblica Democratica di Vitla, Res Publica SPQR Repubblica Romana.
Se poi si vuole organizzare un grosso Summit tra tutte le Micronazioni appartenenti all'UMI e non appartenenti questa è altra storia e credo che di debba fare per mettere in chiaro che l'UMI non è casa solo di pochi.

Cmq attendo risposte per il Summit organizzato da Repubblica Popolare SOvietica e se l'UMI si rende disponibile per accoglierlo dato che l'UMI a suo tempo nacque proprio per portare serenità in campo diplomatico cosa che mi dispiace dirlo non ha mai fatto.

Pietro della Repubblica Democratica di Vitla
 
Top
csquirrel
view post Posted on 14/5/2009, 10:17




non capisco questa decisione!
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 14/5/2009, 10:18




saresti?
 
Top
silvercloud87
view post Posted on 14/5/2009, 10:37




Considerando che, nonostante la buona volontà da parte dell'Umi nell'accogliere un summit di non aderenti all'Umi, il mio invito a dare una svolta con il passato, si continuino a sparare giudizi senza freni mi riservo di far sapere il mio pensiero al Consiglio delle Micronazioni, al quale è affidata ogni decisione.
 
Top
capitan five
view post Posted on 14/5/2009, 13:56




provo profondo rammarico per questa decisione di escludere la cisalpina, potreste spiegarmi come mai?
 
Top
il sardovenezuelano sovietico
view post Posted on 14/5/2009, 16:02




come gia detto rps e rep dem di vitla non fanno parte dell'umi,inoltre le beghe diplomatiche so state tra le citate micronazioni
 
Top
Gneo Sergio Catilina
view post Posted on 14/5/2009, 17:29




Ma signor Cacciatore e signor Sardovenezuelano perchè l'Umi dovrebbe offrire il proprio forum a simile confronto per discutere tra l'altro dei rapporti tra le vostre due micronazioni delle quali nessuna fa parte dell'Unione ed una ha addirittura ritirato la richiesta? Come già detto la sede ideale sarebbe il forum della Res Publica.
 
Top
il sardovenezuelano sovietico
view post Posted on 14/5/2009, 17:32




PER ME DOVE FACCIAMO STO SUMMIT NON E IMPORTANTE BASTA CHE LO FACCIAMO PER LENIN!
 
Top
silvercloud87
view post Posted on 14/5/2009, 18:06




CITAZIONE (_Il Cacciatore_ @ 13/5/2009, 20:00)
La Repubblica Popolare Sovietica ha invitato Res Publica SPQR Repubblica Romana (memnro UMI) e la Repubblica Democratica di Vilta per una summit intermicronazionale, l'UMI può aprire le suo porte o esso deve essere un organo che le porte le chiude invece che essere l'Unione della Micronazioni?

Vedi Cacciatore, l'Umi le porte le avrebbe anche aperte, ma Umi significa Res Publica, Repubblica Cisalpina e Repubblica di Vitla. Non è un organismo che potete usare a vostro piacimento, convocando l'una o l'altra parte, solo perché vi interessa così. L'intento di trasformare l'Umi in un mero mezzo di utilità temporanea è verametne degradante.

Se il coinvolgimento dell'Umi non è necessario, direi che il discorso si può chiudere qui.
 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 19:04
Avatar

Senior Member

Group:
Cittadino di Rep. Dem. Vitla
Posts:
10,360

Status:


Infatti sardovenezuelano non voleva coinvolgere l'UMI. Aquila ha proposto l'UMI e cacciatore si è accodato. Per me l'UMI non è la sede adatta appunto perché UMI significa Vitla, SPQR, Cisalpina e nient'altro. Per me può benissimo partecipare la cisalpina, però il summit va fatto su un terreno neutrale.
 
Top
28 replies since 13/5/2009, 19:00   143 views
  Share