ForumCommunity

Presentazione delegati Res Publica SPQR

« Older   Newer »
  Share  
Marcus Domitius Italicus
view post Posted on 6/3/2009, 17:26




Onorevolissimi Delegati UMI,

secondo la nuova normativa approvata da voi, ogni micronazione deve presentare i propri delegati in base al numero di cittadini censiti.
A Res Publica ne spettano 3 e quindi eccoci qui a presentarci.
Io sono Marco Domizio Italico, Console eletto di Res Publica. Sono qui in veste di delegato UMI per la micronazione Res Publica. Gli altri due delegati sono: Publio Cornelio Tacito (jegan) e Caio Regolo Cicerone. L'elezione si è svolta su regolare consulto del Senato Romano. Prego gli altri delegati UMI di prenderne atto e a breve si presenteranno anche gli altri due colleghi Romani.

Grazie dell'attenzione!
 
Top
Caio Regolo Cicerone
view post Posted on 6/3/2009, 20:02




Un saluto a tutti, sono il nuovo delegato Caio Regolo Cicerone eletto in seno al Senato per rappresentare Res Publica all'UMI.
Il mio background politico e gli ultimi avvenimenti avvenuti qui mi hanno spinto a candidarmi per questo prestigioso incarico e pertanto fin da subito mi attiverò per ascoltare l'UMI e dar voce alla mia gloriosa micronazione su questioni che senza dubbio, oltre ad essere delicate richiedono urgentemente l'attenzione di tutti.

Saluti
Caio Regolo Cicerone
 
Top
~Jegan
view post Posted on 6/3/2009, 22:14




Un saluto a tutti, io sono Publio Cornelio Tacito, più semplicemente Jegan, e rappresento uno delegati UMI per la mia micronazione, l'amata Res Publica. Sono felice di aver ottenuto quest'incarico e cercherò in tutti i modi di dare il mio contributo per il bene del micronazionalismo italofono.

Vale
Publio Cornelio Tacito
 
Top
negramaro3
view post Posted on 7/3/2009, 11:40




Il mio benvenuto ai tre colleghi, che già ho brevemente conosciuto in Spqr.

Buon lavoro ragazzi,

Viva Spqr

Viva Vitla

Viva Cisalpina

Viva l' UMI
 
Top
silvercloud87
view post Posted on 9/3/2009, 23:35




Benvenuti amici quiriti, come potete immaginare l'Umi è in un momento di stasi, comunque il vostro arrivo movimenterà sicuramente la situazione.
 
Top
Sakiemi
view post Posted on 15/3/2009, 15:25




Questi delegati sono definitivi? Domizio ora è cittadino di repdem, quindi mi chiedevo se si debba sostituirlo, e se gli altri due debbono restare o si devono sostituire anche loro.
 
Top
Gneo Sergio Catilina
view post Posted on 15/3/2009, 15:59




Lo stiamo sostituendo. in Senato c'è la votazione in corso.
 
Top
6 replies since 6/3/2009, 17:26   67 views
  Share