ForumCommunity

saluti dalla Repubblica Democratica di Vitla

« Older   Newer »
  Share  
_Il Cacciatore_
view post Posted on 9/12/2008, 17:22




Forse è arrivato il momento di presentarci in UMI.
Come tutti sapete siamo la Repubblica Democratica di Vitla fondata da alcuni Cittadini che sono andati via dalla Repubblica di Vitla.
Non è un richeista di adesione anche perchè non mi compete in quanto Primo Ministro, ma è solo un porgere i saluti a questo organo che spero ritorni in vita e che non rimanga nel dimenticatoio come tempo addietro è stato fatto.

Alcune domande tecniche :

Il giorno in cui la Repubblica Democratica di Vitla volesse far parte dell'UMI che deve faer?
Cosa comporta far parte dell'UMI?
Attualmente cos'è l'UMI?

speranzoso di molti saluti e di tante risposte.

Pietro Cacciatore, Primo Ministro della Repubblica Democratica di Vitla

 
Top
silvercloud87
view post Posted on 9/12/2008, 19:06




Dovrà semplicemente richiedere l'adesione all'UMI.
Per ora l'UMI non impone alcun vincolo alle micronazioni aderenti.
L'UMI nasce e vive con l'intento di dare un punto d'incontro, sempre utilizzabile e consultabile, alle micronazioni italofone. Da essa possono scaturire proposte di interazione socio-culutare, diplomatico-istituzionale e in qualsiasi momento si senta la necessità di decisioni forti e condivise dall'intero mondo micronazionale italofono.
 
Top
Gneo Sergio Catilina
view post Posted on 9/12/2008, 20:24




Cacciatore saremmo felici di avervi presto tra noi affinchè sia dato un contributo in più al micronazionalismo italofono :)
 
Top
silvercloud87
view post Posted on 9/12/2008, 20:39




Gneo prendo atto del tuo parere, ma sarebbe il caso di esprimerlo nella sede diplomatica della Res Publica e non presso una delle cartelle del forum dell'UMI, non è una mozione dell'Umi.
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 20:57

Romano

Group:
Cittadino di Res Publica SPQR
Posts:
16,829
Location:
Nova Roma

Status:


In ogni caso, se la richiesta verrà presentata competerà al CIM espirmersi a riguardo. In ogni caso, non vedo personalmente nessun problema al vostro ingresso...
 
Web  Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 9/12/2008, 23:17




Vedi Sergio tempo fa io insieme a segretario proposi delle cose e mi furono bocciate.
Adesso vedo che si va verso quella direzione e la cosa mi fa molto piacere anche se non capisco perchè fare retromarcia.

e mi domando perchè fare qualcosa solo che ora la Republbica Democratica di Vitla dice da molto tempo che l'UMI è un qualcosa di morto e che si sta timidamente smuovendo adesso?
 
Top
silvercloud87
view post Posted on 10/12/2008, 00:03




Cacciatore, chi bocciò le tue proposte all'Umi?
 
Top
6 replies since 9/12/2008, 17:22   84 views
  Share