ForumCommunity

Regno d'Ogginia

« Older   Newer »
  Share  
Kahless
view post Posted on 20/1/2008, 23:34




Salve a tutti
Dò annuncio alla comunità dei Fratelli microstati, che è stata fondata in data 26/11/2007 (12/3 D.p.I, secondo il calendario oggino), sulle ceneri di micronazioni precedenti, il Regno d'Ogginia, sulla falsariga di ciò che fece Robert Madison: ho reso indipendente le mie due camere, un pezzo del mio giardino e ho aperto un'Ambasciata in Italia (il divano), per un totale di ca.150 mq (quindi in totale si arriva alla superficie di micronazioni storiche come il Sealand). La micronazione di cui sono a capo ha una Costituzione, una moneta (il Credito o ROC secondo il codice ISO 4217), una forma di governo (monarchia assoluta), una bandiera, uno stemma, un inno ed emette dei francobolli propri. Gli abitanti complessivi variano da un minimo di 1 a un massimo di 5 persone.
Chiedo quindi il riconoscimento ufficiale da parte delle altre micronazioni e l'apertura di relazioni diplomatiche di amicizia e collaborazione.
Con rispetto
Sua Maestà Re Giacomo I d'Ogginia


P.S. A breve lo Stato avrà un sito proprio
 
Top
view post Posted on 21/1/2008, 22:20

Romano

Group:
Cittadino di Res Publica SPQR
Posts:
16,829
Location:
Nova Roma

Status:


Penso proprio che certi umorismi vadano evitati.
 
Web  Top
Hio
view post Posted on 24/1/2008, 14:55




stiamo a vedere
 
Top
view post Posted on 24/1/2008, 15:31

Romano

Group:
Cittadino di Res Publica SPQR
Posts:
16,829
Location:
Nova Roma

Status:


Ma no, dai è una cacchiata.
 
Web  Top
Hio
view post Posted on 2/2/2008, 13:04




aspettiamo il sito.

Anche l'Aerican empire ha uno spiccato sensto di autoironia
 
Top
Kahless
view post Posted on 13/2/2008, 20:57




Non è una cacchiata
Tra breve creerò un account apposito.
Lo stato attualmente è in "manutenzione istituzionale", e per ora è solamente Stato Libero di Ogginia, ma fra un pò se ne sentirà parlare parecchio
Cordialmente
Luogotenente Giacomo Sannino
 
Top
view post Posted on 14/2/2008, 11:14

Romano

Group:
Cittadino di Res Publica SPQR
Posts:
16,829
Location:
Nova Roma

Status:


Sinceramente nutro dei grossi dubbi. Se si è qui per giocare, prego di andarsene immediatamente. Non siamo disposti a sentir blaterare qualche simpaticone. Noi lavoriamo con serietà e professionalità.
 
Web  Top
Kahless
view post Posted on 15/2/2008, 22:55




ripeto: NON È UNO SCHERZO
Il mio è uno Stato creato sul modello del Regno di Talossa di Robert Madison
 
Top
Hio
view post Posted on 16/2/2008, 08:18




poche parole ora i fatti

(non mi riferisco a cobain :D )
 
Top
Re Giacomo I
view post Posted on 19/2/2008, 20:20




credo che questo account sia più adatto al mio ruolo
Ecco il sito istituzionale di quello che attualmente è lo Stato Libero di Giacomia e che il 1° Marzo diventerà il Regno d'Ogginia: www.ogginia.tk/
 
Top
Re Giacomo I
view post Posted on 23/2/2008, 23:48




Il Regno d'Ogginia è stato ufficialmente fondato e già è membro dell'AMOMU, ultima creazione di Cesidio Tallini per dare un territorio a chi non ne ha. Chiedo il riconoscimento formale da parte degli Stati membri dell'UMI e posto la domanda di adesione alla suddetta nell'apposita sezione.
Cordialmente
Re Giacomo I
 
Top
10 replies since 20/1/2008, 23:34   334 views
  Share