ForumCommunity

Elenco Micronazioni Italofone, in continuo aggiornamento

« Older   Newer »
  Share  
Kovski21
view post Posted on 9/10/2007, 21:07 by: Kovski21




CITAZIONE
L'Uc è nata il 2 gennaio 2007, in seguito al putsch del primo di gennaio avvenuto nel Sovietico Club-Repubblica Sovietica per mano dell'oligarchia. Micronazione socialista, segue i precetti dell'ideologia marxista-leninista - in netta contrapposizione con l'aberrante "gemella" socialfascista. Il popolo unionista compone il Soviet Supremo ed il Politburo. L'Armata rossa, l'apparato difensivo unionista, comprende un cursus honorum di quattro gradi ed è guidata dal k4. In Uc vige il monopartitismo ed il partito è il Partito Marxista-Leninista dell'Unione Comunista (Pm-luc). L'organo della micronazione è il Granma.

immagino che questo testo sia stato scritto da El Tabarro...
comunque credo vada modificato, per correttezza:

La Micronazione Socialista Sovietica Unione Comunista è nata il 2 gennaio 2007, in seguito ad un moto rivoluzionario, soppresso con una purga di nove uomini, avvenuto in Repubblica Sovietica(ormai decaduta), contro i monopoli (impossibile negarlo) che costringevano lo stato sovietico. Unione Comunista naque da questi nove compagni allo scopo di raddrizzare il socialismo micronazionale, perciò essa segue i precetti dell'ideologia marxista-leninista. Il Popolo Unionista compone il Soviet Supremo (organo legislativo), la Corte del Tribunale (organo giudiziario) ed il Politburo. L'Armata rossa (oregano esecutivo e difensivo), si compone di una gerarchia di quattro gradi, dal K-1 al K-4 (o NKVD) che ne gestisce l'operato.
In Unione Comunista vi è un solo partito (come è giusto che sia secondo i dettami del comunismo), il Partito Marxista-Leninista dell'Unione Comunista, il quale si è assunto il compito di avanguardia cosciente e organizzata del proletariato unionista, lo portò alla vittoria ed ora si occupa del mantenimento della Rivoluzione di Gennaio. Esso ha fondato la I Intermicronazionale Comunista alla quale si sono annessi tutti i Partiti Comunisti delle Micronazioni Italofone conosciute, tranne Impero, per ovvi motivi ideologici.
La Micronazione possiede un giornale, il "Granma".
 
Top
13 replies since 27/9/2007, 16:24   2131 views
  Share