ForumCommunity

Richiesta adesione

« Older   Newer »
  Share  
Alexander Stinson
view post Posted on 6/4/2011, 18:11




Per ripresentare la domanda devo aprire un nuovo post o basta qui?
 
Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 13/4/2011, 17:55




per me va bene pure qui ma vorrei che anche gli altri delegati si pronunciassero
 
Top
Alexander Stinson
view post Posted on 18/4/2011, 21:33




Fate con comodo.
 
Top
silvercloud87
view post Posted on 21/4/2011, 23:56




Va bene anche qui. Ma per ora l'Umi è ferma, in attesa delle elezioni in Res Publica.
 
Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 6/6/2011, 19:56




CITAZIONE (silvercloud87 @ 22/4/2011, 00:56) 
Va bene anche qui. Ma per ora l'Umi è ferma, in attesa delle elezioni in Res Publica.

mi pare che le elezioni su res publica siano terminate, c'è qualcos'altro che ferma l'umi da un possibile nuovo coinvolgimento dei delegati? perchè non aprire l'umi alle micronazioni che hanno chiesto di entrare a farvi parte? perchè non ricominciare da qui? i nuovi generalmente portano buon vento...issiamo le vele e andiamo gente!!!
 
Top
silvercloud87
view post Posted on 6/6/2011, 22:05




Come sai e come sapete, nel forum di Res Publica si sta tenendo una conferenza sui temi della collaborazione tra micronazioni ed uno degli interventi che ho proposto concludeva così:

CITAZIONE (silvercloud87 @ 1/6/2011, 18:16) 
Prima di tutti questi discorsi occorre una riflessione sul passato, non per rimpiangerlo, non per disprezzarlo ma per chiudere le questioni irrisolte, per concludere e chiarire le posizioni assunte.
Il nuovo Governo della Res Publica ha aperto questa discussione, sicuramente, con ottimi intenti ma senza fornire una propria posizione seria sul futuro dell'Unione delle Micronazioni Italofone.
Con questa conferenza si manifesta un'ambiguità diplomatica ai limiti della comprensione attraverso gli strumenti del diritto internazionale e della politica internazionale.
Non è nostra intenzione fare polemica ma non crediamo sia un comportamento corretto, ed anzi viene il sospetto che si stia spostando il timone in maniera scoordinata e inesperta, senza tenere in considerazione la responsabilità internazionale che ogni stato ha all'interno della stessa comunità degli stati.
Senza coerenza internazionale non c'è possibilità di nascita e tanto meno di sviluppo di una qualsiasi organizzazione all'interno della comunità degli stati, questo si evince anche dal passato che molti di voi giudicano negativo e degno di disprezzo.

 
Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 7/6/2011, 16:40




...e mi sembra che questa riflessione dica tutto!
 
Top
Donato De Lellis
view post Posted on 10/6/2011, 19:15




Non vorrei sembrare affrettato ma vorremmo una risposta precisa quanto prima.
 
Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 11/6/2011, 17:07




CITAZIONE (Donato De Lellis @ 10/6/2011, 20:15) 
Non vorrei sembrare affrettato ma vorremmo una risposta precisa quanto prima.

signor de lellis, essendo lei primo ministro portavoce, devo chiederle se Atlantis accetta e riconosce
la carta umi
e
i requisiti minimi stabiliti in UMI per poter riconoscere una micronazione come tale

se si io, come delegata umi, sono favorevole

ci sarebbe poi da chiarire chi sarebbe il vostro delegato in umi ma presumo lei

io aspetterei la risposta del delegato della cisalpina e forse della res publica e di st.charlie ma non vedo perchè dovrebbero rispondere negativamente

vitla oramai non credo che esiste + e si farebbe bene ad escuderla (e per questo chiedo cosa ne pensano gli altri attuali delegati)

 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 18:25
Avatar

Senior Member

Group:
Cittadino di Rep. Dem. Vitla
Posts:
10,360

Status:


Vitla non è ancora morta, benché viva un periodo di grave crisi.
 
Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 17/6/2011, 20:18




CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 17/6/2011, 19:25) 
Vitla non è ancora morta, benché viva un periodo di grave crisi.

grazie per ls risposta
 
Top
Giulio Leone Aurelio
view post Posted on 28/6/2011, 13:36




Come delegato UMI di Res Publica, sono SFAVOREVOLE alla partecipazione all'organizzazione di una Repubblica fondata sul softair. Siamo sicuri inoltre che abbiano almeno 10 cittadini? Io non li vedo. E mi chiedo perchè nè la Cisalpina nè Promolands nè St.Charlie abbiano con la suddetta una trattato di riconoscimento.
 
Top
Marina Luisi Bilancia
view post Posted on 2/7/2011, 20:24




CITAZIONE (Giulio Leone Aurelio @ 28/6/2011, 14:36) 
Come delegato UMI di Res Publica, sono SFAVOREVOLE alla partecipazione all'organizzazione di una Repubblica fondata sul softair. Siamo sicuri inoltre che abbiano almeno 10 cittadini? Io non li vedo. E mi chiedo perchè nè la Cisalpina nè Promolands nè St.Charlie abbiano con la suddetta una trattato di riconoscimento.

per quanto riguarda il nostro trattato con atlantis chiederò direttamente al nostro Presidente come mai non abbiamo intrapreso con loro alcun rapporto diplomatico.....per i requisiti base io mi fido sulle dichiarazione rese...... perchè come si fa a controllare il vero il falso?
 
Top
27 replies since 27/8/2010, 10:41   250 views
  Share