Arena Politica - Forum di Politica _________________________________
_________________________________ Citazioni ---------------------------------------- "Cacciate dunque, occhi greci, la passione dell'occidente che aspetta... I santi monaci di Dio non inizieranno un giorno che Dio conosce bene... a incoronare di nuovo il re romano, ed ad attaccare un croce sul suo petto?" I Bizantini --------------------------------------- "Che cosa eri tu o Roma, intatta, se le tue rovine sono più grandi dell'intero mondo che ti è accanto?" Ildeberto di Lavardin
Group: Delegati CMI Posts: 3609 Location: Repubblica di San Marino
Status:
Mi sembra un ottimo inizio. Gli elementi di base ci sono tutti, poi si può sempre migliorare ovviamente. Aquila io aggiungerei subito l'email, cosa dici? Almeno un contatto di posta elettronica ci va. Poi, prossimamente magari si possono aggiungere gli organismi dell'UMI, ma penso che ne potremo parlare prossimamente.
Group: Delegati CMI Posts: 11039 Location: Nova Roma
Status:
Il problema è che ho messo per ora una email mia fittizia per l'UMI. Qual'é quella ufficiale? Così faccio il passaggio. Non dimenticare di confermarlo appena lo faccio.
e se io sono una parentesi nel tuo quaderno, devi vedere che pensiero c'è scritto all'interno E se adesso te ne vai, Ghemon
_________________________________ Citazioni ---------------------------------------- "Cacciate dunque, occhi greci, la passione dell'occidente che aspetta... I santi monaci di Dio non inizieranno un giorno che Dio conosce bene... a incoronare di nuovo il re romano, ed ad attaccare un croce sul suo petto?" I Bizantini --------------------------------------- "Che cosa eri tu o Roma, intatta, se le tue rovine sono più grandi dell'intero mondo che ti è accanto?" Ildeberto di Lavardin
Non si sente la necessità che un governo metta mano a "riforma della Giustizia" e alla "Carta Costituzionale" quando chi lo guida è accusato in 4 processi e indagato per collusioni mafiose e stragi da 3 procure
La vera libertà di stampa è dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire (George Orwell)