ForumCommunity

Delegazione della RDV in rispsota all'invito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2009, 15:02

Romano

Group:
Cittadino di Res Publica SPQR
Posts:
16,829
Location:
Nova Roma

Status:


CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 1/7/2009, 13:35)
CITAZIONE (Caio Giulio Aquila @ 30/6/2009, 23:56)
Poteva porla qui la domanda.

La composizione del consiglio è modificata. Come quando un parlamento, cambia il suo indirizzo generale, così, cambiando un consiglio, nel caso nostro, il CMI è cambiato il suo di indirizzo conseguentemente alla sua composizione, come giusto che sia in una organizzazione democratica.

Poniamola così la questione:
l'UMI attualmente è composto da Vitla, Cisalpina, SPQR, Promolands, se non erro (La RPS è ancora in sospeso per la questione nuova votazione al loro interno mi sembra). I delegati dipendono dal numero di cittadini di ciascuna micronazione. In pratica si vuol sapere, fatta eccezione per Promolands che è entrata da poco: il cambiamento di pensiero nei confronti di RDV è da parte anche di Vitla e Cisalpina o è dovuto solo al fatto che SPQR ha la maggioranza di rappresentanti?

La votazione è assata all'unanimità. Quindi, credo vi possiate fidare. E ve lo dico da Alleato.
 
Web  Top
silvercloud87
view post Posted on 1/7/2009, 15:03




Esatto, abbiamo votato tutti a favore. Il cambio di rotta è stato totale.
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 15:52
Avatar

Senior Member

Group:
Cittadino di Rep. Dem. Vitla
Posts:
10,360

Status:


A me basta. Ovviamente non posso parlare a nome degli altri.
 
Top
Gneo Sergio Catilina
view post Posted on 2/7/2009, 01:22




Spero che chiariti i dubbi vi si possa accogliere nell'UMI!
 
Top
magicando2
view post Posted on 2/7/2009, 16:47




Confermo: la votazione fu fatta all'unanimità con l'assenso di tutti.
 
Top
Flames~
view post Posted on 5/7/2009, 09:46




La situazione è che ho visto porre almeno 5 domande e solo a 2 è stato risposto (che non si è girato a largo, tanto per intenderci). E quindi non sono per nulla soddisfatto di ciò che è stato detto qui dentro, Ossola probabilmente si accontenta di poco.

Innanzitutto vorrei vedere una vostra apertura alla verità, che ritengo una cosa essenziale, ovvero: perché non ci spiegate i veri motivi di questo cambio di rotta?

E non voglio risposte come "la Repubblica Democratica di Vitla è uno dei soggetti, non il soggetto" o cose del genere perché, sinceramente, dell'astrattismo me ne faccio veramente poco.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 5/7/2009, 12:07




Flames, come sempre vi si tende la mano e voi mostrate diffidenza


Ti è stato spiegato che si è ritenuto che i tempi siano maturi perchè l' UMI rappresenti tutte le micronazioni italofone che lo vogliano, e non solo quelle storicamente più importanti

Per restare a voi, i vostri ultimi mesi hanno mostrato qualcosa che ha fatto sì che l' UMI scommettesse su di voi

Speriamo di non aver preso lucciole per lanterne
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 15:15

Romano

Group:
Cittadino di Res Publica SPQR
Posts:
16,829
Location:
Nova Roma

Status:


CITAZIONE (Flames~ @ 5/7/2009, 10:46)
La situazione è che ho visto porre almeno 5 domande e solo a 2 è stato risposto (che non si è girato a largo, tanto per intenderci). E quindi non sono per nulla soddisfatto di ciò che è stato detto qui dentro, Ossola probabilmente si accontenta di poco.

Innanzitutto vorrei vedere una vostra apertura alla verità, che ritengo una cosa essenziale, ovvero: perché non ci spiegate i veri motivi di questo cambio di rotta?

E non voglio risposte come "la Repubblica Democratica di Vitla è uno dei soggetti, non il soggetto" o cose del genere perché, sinceramente, dell'astrattismo me ne faccio veramente poco.

Pensavo fossimo tutti Italiani e lo parlassimo bene.


Allora, Flames, il punto è uno: tu vuoi la risposta e la verità o vuoi che ti rispondano quella che vuoi sia la risposta e la verità?
Sai, c'é un'abisso tra quello che si deve dire e quello che si vuole sentirsi dire. Perché, se c'é già una risposta che hai, allora diccela e così sarai soddisfatto.

Fino ad allora, finché non schiarisci a noi ed a te stesso le nubi mentali, accontentati di quel che abbiamo da dire e che è la pura verità:
1) La Repubblica Democratica di Vitla non è il soggetto, ma uno dei soggetti del comunicato, [aggiungo la spiegazione, sai com'é, non si sa mai] quindi non è cambiato qualcosa nei Vostri confronti, ma l'intero atteggiamento nei confronti di TUTTI;
2) Il cambiamento è succedo a:
a) Rinnovata linea diplomatica, inaugurata da una nuova prospettiva delle cose [spiegazione: politica dell'apertura, distensione e tolleranza];
b) Rinnovo dell'assemblea generale [spiegazione: passata da CIM, Consiglio Italico Micronazionale, formato da 6 delegati, 2 Cisalpina, 2 Vitla, 2 Res Publica a Consiglio delle Micronazioni Italofone con 7 delegati, di cui 2 Cisa, 1 Vitla e 4 Res publica, con nuovi delegati, per cui è un rinnovo totale], per cui [ulteriore spiegazione] è cambiamento l'indirizzo generale dell'assemblea stessa [usato nei parlamenti, indica l'orientamente di maggioranza che stabilisce la linea di governo];
3) La votazione che ha approvato l'invio del messaggio nei confronti di TUTTE le micronazioni [non solo repdem, tanto per ribadire] di apertura è stata votata all'unanimità [cioè, buon Flames, da tutti, non gli uni o gli altri, ma da tutto], dopo un attento ed accurato dibattito [che potrete visionare una volta entrati nell'UMI, se questo è il problema];
4) Infine, quando parlate di posta in gioco ed offerte: quelle, gentilmente, andatele a fare al mercato. Nessuno ha nulla da offrirvi, perché nessuno possiedere qualcosa da dare.
Posso dirvi che, nella speranza che entrassero tutte le micronazioni italofone, abbiamo bloccato le elezioni per il rinnovo dei commissariati. Quindi, se ci risponderete sulla faccenda ed entrerete, magari potremo eleggere un vostro cittadino lì.

Penso di aver riassunto nuovamente la cosa. <_<
 
Web  Top
silvercloud87
view post Posted on 5/7/2009, 23:31




CITAZIONE (Caio Giulio Aquila @ 5/7/2009, 16:15)
CITAZIONE (Flames~ @ 5/7/2009, 10:46)
La situazione è che ho visto porre almeno 5 domande e solo a 2 è stato risposto (che non si è girato a largo, tanto per intenderci). E quindi non sono per nulla soddisfatto di ciò che è stato detto qui dentro, Ossola probabilmente si accontenta di poco.

Innanzitutto vorrei vedere una vostra apertura alla verità, che ritengo una cosa essenziale, ovvero: perché non ci spiegate i veri motivi di questo cambio di rotta?

E non voglio risposte come "la Repubblica Democratica di Vitla è uno dei soggetti, non il soggetto" o cose del genere perché, sinceramente, dell'astrattismo me ne faccio veramente poco.

Pensavo fossimo tutti Italiani e lo parlassimo bene.


Allora, Flames, il punto è uno: tu vuoi la risposta e la verità o vuoi che ti rispondano quella che vuoi sia la risposta e la verità?
Sai, c'é un'abisso tra quello che si deve dire e quello che si vuole sentirsi dire. Perché, se c'é già una risposta che hai, allora diccela e così sarai soddisfatto.

Fino ad allora, finché non schiarisci a noi ed a te stesso le nubi mentali, accontentati di quel che abbiamo da dire e che è la pura verità:
1) La Repubblica Democratica di Vitla non è il soggetto, ma uno dei soggetti del comunicato, [aggiungo la spiegazione, sai com'é, non si sa mai] quindi non è cambiato qualcosa nei Vostri confronti, ma l'intero atteggiamento nei confronti di TUTTI;
2) Il cambiamento è succedo a:
a) Rinnovata linea diplomatica, inaugurata da una nuova prospettiva delle cose [spiegazione: politica dell'apertura, distensione e tolleranza];
b) Rinnovo dell'assemblea generale [spiegazione: passata da CIM, Consiglio Italico Micronazionale, formato da 6 delegati, 2 Cisalpina, 2 Vitla, 2 Res Publica a Consiglio delle Micronazioni Italofone con 7 delegati, di cui 2 Cisa, 1 Vitla e 4 Res publica, con nuovi delegati, per cui è un rinnovo totale], per cui [ulteriore spiegazione] è cambiamento l'indirizzo generale dell'assemblea stessa [usato nei parlamenti, indica l'orientamente di maggioranza che stabilisce la linea di governo];
3) La votazione che ha approvato l'invio del messaggio nei confronti di TUTTE le micronazioni [non solo repdem, tanto per ribadire] di apertura è stata votata all'unanimità [cioè, buon Flames, da tutti, non gli uni o gli altri, ma da tutto], dopo un attento ed accurato dibattito [che potrete visionare una volta entrati nell'UMI, se questo è il problema];
4) Infine, quando parlate di posta in gioco ed offerte: quelle, gentilmente, andatele a fare al mercato. Nessuno ha nulla da offrirvi, perché nessuno possiedere qualcosa da dare.
Posso dirvi che, nella speranza che entrassero tutte le micronazioni italofone, abbiamo bloccato le elezioni per il rinnovo dei commissariati. Quindi, se ci risponderete sulla faccenda ed entrerete, magari potremo eleggere un vostro cittadino lì.

Penso di aver riassunto nuovamente la cosa. <_<

Mi pare ottimo.
 
Top
view post Posted on 20/8/2009, 14:07
Avatar

Senior Member

Group:
Cittadino di Rep. Dem. Vitla
Posts:
10,360

Status:


Sono in corso le trattative tra la Repubblica di Vitla e la Repubblica Democratica di Vitla per la riunificazione. Quindi attendiamo l'esito prima di riprendere il discorso.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 20/8/2009, 16:03




Confermo quale delegato di Vitla la trattativa in corso
 
Top
silvercloud87
view post Posted on 20/8/2009, 18:19




Prendiamo atto e attendiamo il corso degli eventi.
 
Top
magicando2
view post Posted on 21/8/2009, 12:04




Confermo: le cose pare stiano andando piuttosto bene e finalmente si potrà riunire Vitla.
Mi auguro che a cose fatte, se la cosa andrà in porto, l'umi prenda in considerazione l'entrata diretta di Vitla unita con i suoi delegati, e che il consiglio accetti.
 
Top
silvercloud87
view post Posted on 21/8/2009, 15:30




Penso che la stessa politica usata per i Trattati con le micronazioni possa essere usata anche nei confronti dell'Umi. Non penso che il Consiglio delle Micronazioni Italofone avrà problemi ad accettare la modifica.
Andate avanti, da parte mi ci sarà la massima facilitazione per le operazioni che si dovranno compiere.
 
Top
magicando2
view post Posted on 24/8/2009, 12:15




Grazie Silver
 
Top
31 replies since 27/6/2009, 16:28   301 views
  Share