ForumCommunity

Summit Intermicronazionale

« Older   Newer »
  Share  
silvercloud87
view post Posted on 14/5/2009, 19:22




CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 14/5/2009, 20:04)
Infatti sardovenezuelano non voleva coinvolgere l'UMI. Aquila ha proposto l'UMI e cacciatore si è accodato. Per me l'UMI non è la sede adatta appunto perché UMI significa Vitla, SPQR, Cisalpina e nient'altro. Per me può benissimo partecipare la cisalpina, però il summit va fatto su un terreno neutrale.

L'Umi vuole dire anche altro, ma questo plus dipende dai tre soggetti micronazionali che hai nominato.
 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 19:37

Romano

Group:
Cittadino di Res Publica SPQR
Posts:
16,829
Location:
Nova Roma

Status:


Le solite incomprensioni....

per questioni di forma, dall'una e l'altra parte, ci sta sfuggendo dalle mani che potrebbe essere risolutivo e mettere fine a più di una questione.
E si sta perdendo pure il fine dell'incontro: che è discutere, ma non prima e non su fesserie come questa.

La sede dell'UMI è ideale; non solo è ideale, ma è anche, a mio parere, simbolica per tutti.
E' l'occasione che la fortuna ci ha dato: possibilità di incontro per tutti.

Pertanto, io parlo in modo chiaro: intendo perfino superare le proposte sovietiche. Si sobbarchi questa sede e l'UMI si renda disponibile di un incontro che permetta il confronto non solo delle micronazioni sopraccittate, ma di tutte, comprese micronazioni come Cisalpina e Promolands e Vitla.

Signori, davvero: non scherziamo.
 
Web  Top
il sardovenezuelano sovietico
view post Posted on 14/5/2009, 19:57




allora apriamo le danze per cosi dire, io direi di organizzare un mega summit qui,
dove parteciperanno
rps
res publica
rep dem vitla
rep vitla
rep cisalpina
e si discute di tutto il necessario
dobbiamo metterci d'accordo sui punti e su chi partecipa
 
Top
silvercloud87
view post Posted on 14/5/2009, 20:05




La Cisalpina è pronta ad accettare questo confronto. Attendiamo il cambio di rotta da parte di RepDem.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 14/5/2009, 20:38




mmm....Vede Presidente della Cisalpina, dopo tanto si è capito una cosa che se non c'è la Repubblica Democratica di Vitla e Res Publica a rianimare questa "organizzazione" l'UMI è meno di zero.

Detto questo che l'UMI insieme a Repubblica Popolare Sovietica organizzi un qualcosa dove le seguenti Micronazioni devono essere presenti o per lo meno invitate :

- Res Publica SPQR Repubblica Romana
- Repubblica Cisalpina
- Repubblica Popolare Sovietica
- Repubblica Democratica di Vitla
- Repubblica di Vitla
- Promolands
- Isola di Eden
- Repubblica Italica
- Impero

sugli argomenti di discussione sceglieteli voi membri la Repubblica Democratica di Vitla non si nasconde e non ha certo paura di esporre le sue idee e le sue critiche.

Cmq basta dire che Repubblica Democratica di Vitla debba cambiare rotta, perchè si è ampiamente dimostrato che questa banda di uomini tacciati di essere giocoruolisti sta portando avanti un grande progetto che secondo altri doveva morire dopo poco la sua nascita e invece a sparire non siamo certo noi.
Alle volte sembra che la Repubblica Democratica di Vitla sia scomoda non tanto per l'immagine del Micronazionalismo, ma scomoda per certe persone che non li piace essere messi in discussione da certe persone della mia Micronazione.

Detto questo aspettiamo un comunicato dell'UMI dove inviata le Micronazioni sopra citate, anche in tempi abbastanza celeri dato che siete famosi per essere abbastanza lentucci.

 
Top
silvercloud87
view post Posted on 14/5/2009, 21:09




CITAZIONE (_Il Cacciatore_ @ 14/5/2009, 21:38)
mmm....Vede Presidente della Cisalpina, dopo tanto si è capito una cosa che se non c'è la Repubblica Democratica di Vitla e Res Publica a rianimare questa "organizzazione" l'UMI è meno di zero.

Cacciatore, forse non hai capito che questo ricatto non funziona. Propongo un cambio di rotta, ovviamente iniziando per primo e non vengo seguito, anzi in risposta mi viene pubblicato un bel ricatto. Questa risposta è illuminante. Non mi esprimo oltremodo.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 14/5/2009, 21:21




prova a dimostrare che tutto quello che ho detto è falso, dimostrandomelo con certezze e non con parole, e io non metterò più piede in UMI.

 
Top
silvercloud87
view post Posted on 14/5/2009, 21:27




CITAZIONE (_Il Cacciatore_ @ 14/5/2009, 22:21)
prova a dimostrare che tutto quello che ho detto è falso, dimostrandomelo con certezze e non con parole, e io non metterò più piede in UMI.

Domostrami con certezze che è vero.

Cacciatore è un gioco senza fine questo che proponi.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 14/5/2009, 21:33




beh ti rirordo solo due cose sulla lentezza dell'UMI ammissione della Repubblica Popolare Sovietica, documento del No della Repubblica Democratica di Vitla.

1-0 palla al centro.

Silver please, smettete voi della Cisalpina e i tuoi alleati della Repubblica di Vitla, ne va del loro bene.
 
Top
silvercloud87
view post Posted on 14/5/2009, 21:44




CITAZIONE (_Il Cacciatore_ @ 14/5/2009, 22:33)
beh ti rirordo solo due cose sulla lentezza dell'UMI ammissione della Repubblica Popolare Sovietica, documento del No della Repubblica Democratica di Vitla.

1-0 palla al centro.

Silver please, smettete voi della Cisalpina e i tuoi alleati della Repubblica di Vitla, ne va del loro bene.

Problema causato proprio dalla parte che secondo te sarebbe fondamentale e vitale per l'Umi. Io come e più di te credo fondamentale Res Publica ma quando si hanno problematiche interne è normale che si blocchi il lavoro e sarebbe stato fatto lo stesso se i problemi fossero stati nella Cisalpina o in Vitla. Questo è lo spirito dell'Unione delle Micronazioni Italofone.

Mi pare di aver smentito ciò che hai detto ed aver confermato che la tua è una verità non vera.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 18/5/2009, 10:14




RepDem non cominci a creare problemi e si discuta qui pure con micronazioni non UMI

Vedo che nonostante Vitla abbia la saggezza di tacere, Cacciatore invece tenta sempre di porla sulla provocazione; gli chiedo dunque se è qui per discutere o per provocare; nel secondo caso, può tornarsene da dove è ventuo, in RepDem non manca chi possa rappresentare detta entità in manioera degna
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 12:56
Avatar

Senior Member

Group:
Cittadino di Rep. Dem. Vitla
Posts:
10,360

Status:


Io sono favorevole ad una sede neutrale per un semplice motivo. In un forum creato ad hoc ogni entità partecipante può indicare un nominativo che viene nominato amministratore. In caso di contestazioni, il suddetto amministratore può verificare i logs. Qui non è possibile, o meglio, è possibile solo ad alcune micronazioni. Non per sfiducia ma per quieto vivere sarebbe meglio che la possibilità di controllo ci sia per tutti.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 18/5/2009, 14:33




mmm.....Io sono qui per ribadire il concetto, se l'UMI è davvero l'Unione della Micronazioni allora questo ente, come anche ha detto Aquila (delegato UMI) qui pubblicamente, deve aprire le porte a tutte le Micronazioni.
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 14:43

Romano

Group:
Cittadino di Res Publica SPQR
Posts:
16,829
Location:
Nova Roma

Status:


Io credo che l'UMI possa davvero risultare fondamentale. Non perdiamoci in discussioni inutili.
 
Web  Top
28 replies since 13/5/2009, 19:00   143 views
  Share