ForumCommunity

Richiesta di adesione

« Older   Newer »
  Share  
Sakiemi
view post Posted on 7/3/2009, 21:12




Scusate, se è lecito, potrei sapere come mai questo ritardo, diciamo abbastanza consistente?
Oppure sono i tempi standard questi?
La mia è pura curiosità, domande senza malizia e senza cose sott'intese.
 
Top
Gneo Sergio Catilina
view post Posted on 8/3/2009, 20:47




Forse stanno ancora aspettando il resoconto di Sverdlov.
 
Top
silvercloud87
view post Posted on 9/3/2009, 23:39




Abbiamo modificato il regolamento del CIM su richiesta di Res Publica e le nuove regole sono appena state applicate con l'arrivo dei nuovi delegati di Res Publica. Le attività del CIM erano in stallo per questa ragione. Ora ci sono delle questioni in coda prima della vostra richiesta. in fine è necessario il resoconto del Commissario Diplomatico.
 
Top
Sakiemi
view post Posted on 10/3/2009, 09:02




Grazie molte dell'esaudiente risposta.
 
Top
magicando2
view post Posted on 10/3/2009, 11:52




Come ti ha già spiegato Silvercloud, la modifica per la ripartizione dei seggi e l'arrivo quindi dei nuovi delegati, ha portato ad un fermo nelle operazioni: non si può votare o discutere una mozione o una richiesta senza la presenza di tutti i delegati, così come deciso.
Sverdlov purtroppo è assente per impegni e la relazione ancora non è stata presentata.
Posso assicurarti però, che siete seguiti: ho visto il sito ufficiale e noto con piacere che vi muovete in diverse direzioni: il lavoro fatto è indiscutibile. In dicussione credo andranno alcuni parametri di valutazione inerenti ad alcune discussioni lette. Ma se ne potrà parlare.
 
Top
Sakiemi
view post Posted on 10/3/2009, 15:32




CITAZIONE
In dicussione credo andranno alcuni parametri di valutazione inerenti ad alcune discussioni lette. Ma se ne potrà parlare.

Quelle stesse discussioni che hanno scatenato un putiferio da voi in Vitla.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 10/3/2009, 15:35




Perdonami Sakiemi, ma non vi è alcun putiferio in Vitla
 
Top
Sakiemi
view post Posted on 11/3/2009, 11:02




Se non vi è adesso, vi è stato indubbiamente quando ho chiesto l'apertura delle trattative per un reciproco riconoscimento. Si parlava di quelle discussioni che ad alcuni vostri cittadini non sono piaciute, ricordi?
Non dirmi che non ne avete discusso fra di voi...
 
Top
magicando2
view post Posted on 11/3/2009, 12:01




Si sakiemi, ma non era un putifero ma una semplice discussione dove tu poi hai detto le tue ragioni.
 
Top
Sakiemi
view post Posted on 11/3/2009, 15:02




Avete ragione, ho usato un termine inappropiato.
Comunque sia non mi pare la sede adatta in cui discorrere di tali argomenti.
 
Top
magicando2
view post Posted on 11/3/2009, 21:39




non c'è problema, tranquillo. ;-)
 
Top
Gneo Sergio Catilina
view post Posted on 14/3/2009, 15:57




Vergogna! 40 giorni fa la Repubblica Popolare Sovietica fa richiesta di adesione. E' possibile che dopo 40 giorni ancora nulla? Ma quali questioni più importanti avete? Fate il piacere.
 
Top
silvercloud87
view post Posted on 14/3/2009, 17:00




Parlane con i tuoi delegati Catilina, evita questo populismo innocente, come se tu e la tua parte non c'entraste nulla. Hai dormito durante il periodo di stallo provocato dalle tue prese di posizione CONTRO l'Umi? Sei il principale responsabile di questo ritardo, crogiolati nelle tue colpe.
 
Top
Gneo Sergio Catilina
view post Posted on 14/3/2009, 18:28




CITAZIONE
Hai dormito durante il periodo di stallo provocato dalle tue prese di posizione CONTRO l'Umi? Sei il principale responsabile di questo ritardo, crogiolati nelle tue colpe.

Sono finiti i capri espiatori? :rolleyes:
 
Top
silvercloud87
view post Posted on 14/3/2009, 18:59




CITAZIONE (Gneo Sergio Catilina @ 14/3/2009, 18:28)
CITAZIONE
Hai dormito durante il periodo di stallo provocato dalle tue prese di posizione CONTRO l'Umi? Sei il principale responsabile di questo ritardo, crogiolati nelle tue colpe.

Sono finiti i capri espiatori? :rolleyes:

Si, sei l'unico.
 
Top
76 replies since 3/2/2009, 21:46   597 views
  Share