ForumCommunity

Richiesta di ammissione all'UMI

« Older   Newer »
  Share  
_Il Cacciatore_
view post Posted on 10/5/2009, 09:35




ok.....vi ringrazio per il comunicato ufficiale che apparirà sul nostro sito a breve.
 
Top
silvercloud87
view post Posted on 10/5/2009, 11:38




Cioè vorresti un documenti/trattato di rifiuto? Pensa che non stilliamo nemmeno quelli di accettazione. Comunque posso provare a chiedere in CMI se hanno idea di un trattato di rifiuto idoeno al vostro utilizzo. Ma capiteci è un documento "ad personam" fino ad ora non sono stati stillati per nessuno.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 10/5/2009, 19:05




beh....io nel mio sito voglio far vedere la cosa più ufficiale che c'è, e negramaro ha detto che il No è ufficiale è il tuo.
Ora perdonatemi, non voglio far polemica a me serve la cosa più ufficiale e mi è stato detto di considerare il tuo post.

Detto questo se dobbiamo litigare per reperire un semplice post la chiudo subito qui.
 
Top
silvercloud87
view post Posted on 10/5/2009, 22:37




CITAZIONE (_Il Cacciatore_ @ 10/5/2009, 20:05)
beh....io nel mio sito voglio far vedere la cosa più ufficiale che c'è, e negramaro ha detto che il No è ufficiale è il tuo.
Ora perdonatemi, non voglio far polemica a me serve la cosa più ufficiale e mi è stato detto di considerare il tuo post.

Detto questo se dobbiamo litigare per reperire un semplice post la chiudo subito qui.

Ascolta l'Umi non ha mai emanato documenti differenti da messaggi di forum. Capisco che sia poco, però fino ad ora questo è. Comunque chiedo qualcosa di più all'Umi con le motivazioni del rigetto.
 
Top
_Il Cacciatore_
view post Posted on 11/5/2009, 14:54




attendo come ho sempre fatto.
 
Top
79 replies since 22/1/2009, 15:54   597 views
  Share