ForumCommunity

Richiesta di ammissione all'UMI

« Older   Newer »
  Share  
_Il Cacciatore_
view post Posted on 30/1/2009, 19:51




CITAZIONE (magicando2 @ 30/1/2009, 19:04)
risposta eccellente: mi complimento. sbagliato completamente il giudizio che avevo su di te.

da notare i due punti......chi vuol capire capisce.

Una buffonata tutta sta cosa......una domanda : state trovando chi deve darci la notizia o state trovando delle motivazioni più o meno credibili?
 
Top
silvercloud87
view post Posted on 30/1/2009, 20:02




Ringrazio tutti gli intervenuti per la facilitazione del compito che ci tocca.
 
Top
view post Posted on 31/1/2009, 00:07
Avatar

Senior Member

Group:
Cittadino di Rep. Dem. Vitla
Posts:
10,360

Status:


Ma che dici? Avetre votato contrario e non sapete buttare giù le motivazioni. Forse perché le motivazioni, a parte che Vitla ritiene di essere l'unica vitla ad avere il diritto di portare quel nome e che la cisalpina le dà ragione perché siete federati e vi dovete fondere, non ve ne sono. Sei stato abile nello scrivere l'articolo del regolamento silver, complimenti. Ma mostrate a tutti quanto siete meschini, abbiate almeno questo coraggio.
 
Top
silvercloud87
view post Posted on 31/1/2009, 05:15




Ossola, personalmente sarei per non darvi nessuna motivazione, semplicemente perché a questo punto siete spacciati e avete perso ogni speranza, presente e futura, che avevo lasciato aperta per i prossimi mesi.
Tuttavia, essendo di pasta diversa dalla vostra, penso che forniremo tutti i chiarimenti possibili e non solo la risposta secca.
 
Top
negramaro3
view post Posted on 31/1/2009, 11:30




Le motivazioni ci sono (e Cacciatore le conosce da giorni, non cazzeggiate); poi il documento ufficiale verrà stilato, ma le motivazioni sono quelle che cercavo di farvi capire da circa un mese, ma che voi avete preferito non ascoltare
 
Top
view post Posted on 31/1/2009, 13:58
Avatar

Senior Member

Group:
Cittadino di Rep. Dem. Vitla
Posts:
10,360

Status:


CITAZIONE (silvercloud87 @ 31/1/2009, 05:15)
Ossola, personalmente sarei per non darvi nessuna motivazione, semplicemente perché a questo punto siete spacciati e avete perso ogni speranza, presente e futura, che avevo lasciato aperta per i prossimi mesi.
Tuttavia, essendo di pasta diversa dalla vostra, penso che forniremo tutti i chiarimenti possibili e non solo la risposta secca.

Silver, scusa, se per speranza intendi che noi dovevamo inginocchiarci, chiedere scusa per aver usato il nome di Vitla, deporre il nostro presidente, beh, allora speranza vana. Voi non avete valutato criteri obiettivi ma solo i rapporti vitla-repdem. Tra l'altro mi viene da chiedere, voi fate le pulci a chiunque voglia entrare, ma chi ha stabilito che abbiate i requisiti per considerarvi micronazioni?


CITAZIONE (negramaro3 @ 31/1/2009, 11:30)
Le motivazioni ci sono (e Cacciatore le conosce da giorni, non cazzeggiate); poi il documento ufficiale verrà stilato, ma le motivazioni sono quelle che cercavo di farvi capire da circa un mese, ma che voi avete preferito non ascoltare

Negramaro, a me non interessa quello che può sapere cacciatore, io voglio motivazioni scritte nero su bianco, affinché sia chiaro che non si sono adottati criteri obiettivi ma semplicemente il fatto che a voi diamo fastidio. Insomma in pratica sarebbe come se Israele dovesse decidere sull'ammissione all'ONU della Palestina, sai che obiettività. Ah e abbiate il coraggio di mettere dei criteri e dei requisiti invece di 'strumenti di contatto' (tra parentesi mi piacerebbe che fosse spiegato cosa si intende con questa espressione volutamente ambigua).
 
Top
negramaro3
view post Posted on 31/1/2009, 15:14




Ossola, io ho cercato di mettervi sull' avviso, la realtà a questo punto è che voi non volevate nessuna pace, nessun accordo, niente di niente, solo far finta di essere Vitla...

ti ricordo solo che siete riusciti persino ad ammettere malph, altro che micronazionalismo;

rigurdo Cacciatore, ho parlato a livello ufficiale con lui in quanto persona con titoli per parlare con altra persona ufficialmente investita di ciò...
se poi lui nasconde le informazioni non è colpa mia, così se lui anzichè pubblicizzarle, come da me richiesto, se le tiene per sè.
Comunque le motivazioni sono da riocercare nel vostro comportamento, che tutti trovano inopportuno; ciò nonostante Spqr ha ritenuto di fornirvi una opportunità, Cisalpina e Vitla no


Adesso hai capito o ti occorre un disegnino?
 
Top
silvercloud87
view post Posted on 31/1/2009, 16:14




CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 31/1/2009, 13:58)
CITAZIONE (silvercloud87 @ 31/1/2009, 05:15)
Ossola, personalmente sarei per non darvi nessuna motivazione, semplicemente perché a questo punto siete spacciati e avete perso ogni speranza, presente e futura, che avevo lasciato aperta per i prossimi mesi.
Tuttavia, essendo di pasta diversa dalla vostra, penso che forniremo tutti i chiarimenti possibili e non solo la risposta secca.

Silver, scusa, se per speranza intendi che noi dovevamo inginocchiarci, chiedere scusa per aver usato il nome di Vitla, deporre il nostro presidente, beh, allora speranza vana. Voi non avete valutato criteri obiettivi ma solo i rapporti vitla-repdem. Tra l'altro mi viene da chiedere, voi fate le pulci a chiunque voglia entrare, ma chi ha stabilito che abbiate i requisiti per considerarvi micronazioni?

Res Publica Romana SPQR, Repubblica di Vitla, Repubblica Cisalpina, hanno convenuto che tutte e tre si riconoscono nell'identità di micronazione e si sono accettate avvicendevolmente. Quindi ciascuna delle nostre micronazioni è stata accettata da tutte le altre per esser in Umi.
 
Top
Flames~
view post Posted on 31/1/2009, 18:15




CITAZIONE (silvercloud87 @ 31/1/2009, 05:15)
Tuttavia, essendo di pasta diversa dalla vostra, penso che forniremo tutti i chiarimenti possibili e non solo la risposta secca.

Quando? E sopratutto, da quando le motivazioni vengono formulate dopo il rifiuto di una richiesta...? :rolleyes:

CITAZIONE (magicando2 @ 30/1/2009, 18:40)
vedi ossola se catilina avesse aspettato invece di risponderti in maniera singola e non autorizzata, avresti avuto la spiegazione unitamente al comunicato ufficiale.

Ripeto: da quando le motivazioni vengono formulate dopo la decisione di rifiuto di una richiesta...?
Niente cazzate, Anna, voglio una risposta sincera.

CITAZIONE (negramaro3 @ 31/1/2009, 11:30)
Le motivazioni ci sono

Ma dove? Negramaro, ripigliati invece di somministrarti dosi di Xanax!
 
Top
silvercloud87
view post Posted on 31/1/2009, 18:26




Flames, non è scritto "in alcun dove" che si debbano dare spiegazioni o suggerimenti, ma solo che l'Umi accetta o rifiuta. Quindi, vista la richiesta, provvederemo ad esporre motivazioni ufficiali, ma non siamo obbligati da nessuno.
 
Top
Flames~
view post Posted on 31/1/2009, 18:35




CITAZIONE (silvercloud87 @ 31/1/2009, 18:26)
Flames, non è scritto "in alcun dove" che si debbano dare spiegazioni o suggerimenti, ma solo che l'Umi accetta o rifiuta. Quindi, vista la richiesta, provvederemo ad esporre motivazioni ufficiali, ma non siamo obbligati da nessuno.

Hai mai visto un questionario che si fa compilare ai bambini delle elementari? Te ne mostro un esempio.

Sei un venduto?
Risposta possibili:
- Si
- No

Se "No", motiva.
 
Top
silvercloud87
view post Posted on 31/1/2009, 18:44




CITAZIONE (Flames~ @ 31/1/2009, 18:35)
CITAZIONE (silvercloud87 @ 31/1/2009, 18:26)
Flames, non è scritto "in alcun dove" che si debbano dare spiegazioni o suggerimenti, ma solo che l'Umi accetta o rifiuta. Quindi, vista la richiesta, provvederemo ad esporre motivazioni ufficiali, ma non siamo obbligati da nessuno.

Hai mai visto un questionario che si fa compilare ai bambini delle elementari? Te ne mostro un esempio.

Sei un venduto?
Risposta possibili:
- Si
- No

Se "No", motiva.

Potrei fare esempi in cui non esiste alcuna necessità di motivare, ma di esami universitari, purtroppo quelli delle elementari non li ricordo più. Comunque, non c'è alcuna norma/regola/regolamento che impone al CIM di esporre motivazioni.
Dimenticavo: elimina il mio nik, le mie parole, dalla tua firma.
 
Top
Flames~
view post Posted on 31/1/2009, 18:57




CITAZIONE (silvercloud87 @ 31/1/2009, 18:44)
Dimenticavo: elimina il mio nik, le mie parole, dalla tua firma.

Se no?
 
Top
silvercloud87
view post Posted on 31/1/2009, 19:32




CITAZIONE (Flames~ @ 31/1/2009, 18:57)
CITAZIONE (silvercloud87 @ 31/1/2009, 18:44)
Dimenticavo: elimina il mio nik, le mie parole, dalla tua firma.

Se no?

Provvedo autonomamente.
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 01:04
Avatar

Senior Member

Group:
Cittadino di Rep. Dem. Vitla
Posts:
10,360

Status:


E da quando un organismo che si arroga il diritto di decidere non dà motivazioni alle sue scelte? ma stai scherzando Silver? e per fortuna che sei un politico, la mancanza di trasparenza delegittima di per sé. Ti ricordo che, almeno in Italia, non so se a San Marino è previsto, un diniego va motivato, è un principio elementare.....Invece di menare il can per l'aia, mettete ste motivazioni.

CITAZIONE (silvercloud87 @ 31/1/2009, 16:14)
CITAZIONE (Repubblica dell'Ossola @ 31/1/2009, 13:58)
Silver, scusa, se per speranza intendi che noi dovevamo inginocchiarci, chiedere scusa per aver usato il nome di Vitla, deporre il nostro presidente, beh, allora speranza vana. Voi non avete valutato criteri obiettivi ma solo i rapporti vitla-repdem. Tra l'altro mi viene da chiedere, voi fate le pulci a chiunque voglia entrare, ma chi ha stabilito che abbiate i requisiti per considerarvi micronazioni?

Res Publica Romana SPQR, Repubblica di Vitla, Repubblica Cisalpina, hanno convenuto che tutte e tre si riconoscono nell'identità di micronazione e si sono accettate avvicendevolmente. Quindi ciascuna delle nostre micronazioni è stata accettata da tutte le altre per esser in Umi.

Quindi, visto che SPQR riconosce un qualcosa che per voi non è micronazione, perché non la levate dall'UMI?
 
Top
79 replies since 22/1/2009, 15:54   597 views
  Share